[aha] back from the camp

Massimo Canevacci maxx.canevacci at gmail.com
Tue Oct 7 08:57:08 CEST 2008

per me era tanto tempo che non affrontavo così direttamente questioni
politiche e ne sono rimasto sorpreso...mi dispiace di non essere tornato
domenica  ma avevo un obiettivo: vedere la biennale e devo dire che è stata
una delle cosè più politiche viste negli ulttimi anni... sono ancora più
convinto che questo tipo di architettura che fa incazzare i nostri
parrucconi "architetti" o fiolosofi iperdualisti anti-comunicazione sia il
referente determinante AHA. una sola cit della coop himmelblau per me sempre
fonte di avanzamento e di cui vi avevo mostrato alcune foto: communicative
city!!! ahahahahah
grazie a tutti
maxx