R: R: [aha] Ho preparato un manifesto per il mio sito webmi piacerebbel'opinone di terzi ...

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Tue Oct 7 08:35:30 CEST 2008

Luigi Pagliarini ha scritto:
> io c'andrei, e se mi fai compagnia il tutto si avvicina al certo ;^)
> certo, volendo portiamo anche il superavatar predicone il "che" della
> guerrilla cubanet ci sta @pennello!! :D
> fatte sentì

daje allora e sia!
se non piove, onde non fracicar circuiti, io sarei favorevolissimissimo,
e pronto a darti una mano a spostar i 200kili di avatarone in pelle e
microchip

dai, tra un po' ti chiamo, che ora c'ho la madamigella che ancora dorme :)

sia beninteso che, se SuperAvatarissimo si fa due passi, uno stuolo di
gente che passeggia con ello ci starebbe da dio... anyone?