[aha] Magliette on demand!

Software Art yeswecanxlr8 at gmail.com
Tue Oct 7 07:13:04 CEST 2008

Io sono Corrado Caianiello,e sono a Salerno,in via G.F. Memoli 12,84124 il
CAP,
come posso pagarla,postpay,paypal,o qualsiasi altro sistema?
 potete mandarmela all indirizzo di cui sopra?
vi ringrazio della vostra infinita gentilezza e....
W AHA CAMP & LIST!
p.s.:  il mio indirizzo romano e`
Via P.Giannone 10 00195 roma c/o Stefano Caianiello