[aha] Magliette on demand!

lo|bo lo_bo at ecn.org
Mon Oct 6 10:40:48 CEST 2008

Sabrina Ramacci ha scritto:
> ele tu puoi prendere la mia? poi porto direttamente a te soldi e così
> finalmente ti vedo in carne e ossa! :)
> ho una settimana da reclusa. grazie grazie grazie. ti lascio la mia
> mail: sasarami at gmail.com <mailto:sasarami at gmail.com>

Ciao sabrina, non sapevamo in quale parte di Italia vivi, perciò per
Roma ho mandato solo la maglia di Edo e quelle di Ele.
mi dispiace

Per torino solo per stefano, ma se vuole Master subsito può andare a
prendersele a Milano, le ho lasciate a gadda, o cmq organizzarsi con lui.

per gli altri non saprei, adesso siamo un pò sparsi per l'italia.

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(