[aha] Magliette per chi non ci sarà

Dedalus dedalus at autistici.org
Wed Oct 1 15:41:00 CEST 2008

Io farei così:
chi è interessato inserisca il suo nome sul wiki.
A fine Camp vediamo tiriamo le somme e decidiamo cosa fare e come farlo :)
probabilmente qualcuno di armato di buona volontà si occuperà di inviare
raccogliere i soldi e spedire le magliette...
Quindi ripeto:

chi è interessato si scriva qua >
http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=prenotazione_magliette nella
sezione "Prenotazione magliette per chi non sarà presente"

Ciau,
d.

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net