[aha] sincronia?

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Wed Oct 1 15:20:16 CEST 2008

Gianmarco, per carità, la lista è di tutti, ma su alcune questioni un po' più tecniche non potreste corrispondere in privato (o vi fate un "reply all" fra quelle tre o quattro persone che ci stanno lavorando)? Qui è traffico che aumenta, con mail di tre o quattro parole ognuna...

Io denuncio tutta la mia insipienza tecnica, ma "il mountpoint e la psw" non so cosa siano neanche di striscio, mi informerò e colmerò questa lacuna, ma intanto non te le posso mandare io, ne' la gran parte delle 600 persone che leggono sta lista :-)))

gadda