[aha] sincronia?

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Wed Oct 1 14:47:46 CEST 2008

> Abbiamo un diverso concetto di educazione e collaborazione, cmq sono
> opinioni su cui avremmo modo di discutere personalmente al camping.

le ho contate: ho scritto 8 mail e suggerito 22 piattaforme possibili.
non avevo suggerito Red5 perchè sapevo che non si poteva fare.
adesso giss.tv, che è un server icecast: mail numero 7 delle
sopracitate, soluzione 18 o 21, a seconda di come raggruppi le cose

volendo lo streaming era pronto un par di settimane fa, alla mail numero
3 o 4
:)

non voglio "bravo", ma mi dispiace di beccarmi una cazziata "a gratis"

ciaociao