[aha] sincronia?

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Wed Oct 1 13:18:00 CEST 2008

gianmarco bonavolontà ha scritto:
> cmq dovremmo coordinarci
> che ne dici venerdì al SALE??

beh di sicuro si faranno due chiacchiere. però, sottolineo, va bene se
ci vuoi mettere pure il mio nick, ma quello secondo me potrebbe/dovrebbe
essere un buon momento di brainstorming: quindi libero dal fatto che ci
sia qualcuno "in cattedra". Un tavolo di lavoro, insomma, cui sedersi se
si è interessati all'argomento.

Quindi, più che coordinarti "con me", dovremmo fare più un'alzata di
mani (per capirci) su chi è interessato a partecipare al tavolo e con
quali finalità.

Ciò non toglie che sarò lì a vedere che succede e a fare la parte mia :)

cià!