[aha] Web 2.o materiali

lo|bo lo_bo at ecn.org
Wed Oct 1 11:56:08 CEST 2008

scusami gianmarco, è qualche gionro che cerchiamo un canale
indipendente, free, copyleft, per poterti dare l'opportunità di fare lo
streaming. Ho trovato questo giss.tv con l'opportunità di inserire un
player sul wiki di questo tipo

http://riereta.net/gisschannel/itheora/index.php

in modo che tutti posso vederlo e tu devi solo avere sul tuo pc un
streaming tool

http://giss.tv/wiki/index.php/Streaming_Tools

che dipende dal tuo sistema operativo. Mi pareve che la questione
esclusivamente tecnica della gestione dell'flusso dati non ti
interessasse, tanto che volevi usare una piattaforma chiusa. Quindi non
vedo che problema ci sia e quale differenza.

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(