[aha] progetto Venus ... for sale !!!

... chiudix at autistici.org
Fri Nov 21 22:21:57 CET 2008

io vado a roma dagli anni70 e posso dirti che si sapeva
che quello che costruivi doveva essere fatto secondo una certa norma:
ma vedi roma oggi è cambiata: ha uno scontro di politiche.
mio zio lavorarava in quei terminali giganti a codice morse,
poi nacque il centro di meccanografia.
l arte la stessa mala che proteggeva l arte (magliana etc.)
erano in un certo modo diciamo come hebert mercuse legate a un potere
civile e non cera l inflazione, oggi siamo nell onda.
che garanzie mi dai che vengo a roma e non mi becco in lacrimogeno o pegio
ancora
una manganellata? troppo ritorno di strategia della tensione
ci vorrebbe un po di "tocca tocca marescià" :D
la digitalizzazione che ho visto all ara pacis è stato l ultimo contatto
che ho avuto
con roma ma se torno a capodanno non trovo manco stallman.
io sogno sempre di creare un centro informatico a roma,
e mentre sogno, sorca!!!!!!!!!!!, spunta la gelmini bocciata nel 2000 a
desenzano
e a 35 anni ministro:secondo te come dice un vicdeo su youtube come ha
fatto?
qua si paga in natura pur di arrivare dalla lombardia a roma.
i tempi sono cambiati m. tamburino? :|
se torno a capodanno spero di non rimetterci in un inutile esperienza di
divise
che dall aspromonte vengono a cantarmi l ave maria di mozart ment cerco una
maria
proletaria e biondina ne...