[aha] Pedopornografia e Università di Napoli

... chiudix at autistici.org
Mon Nov 17 13:43:37 CET 2008

l amica di prima aveva avvertito di non essere ridicoli:
ma tu pixel niente.
avevamo chiuso qui e ricominci.
io odio vattimo busi e sono neutro come loredana sulla morte di pasolini.
e odio chi dice fila.
per favore bazz intervieni e di anche tu che il treadh era chiuso.
parliamo di altro?
 On Mon, 17 Nov 2008 11:21:50 +0000, Doktor Pixel  wrote:
  .hmmessage P { margin:0px; padding:0px } body.hmmessage {
font-size: 10pt; font-family:Verdana } > Anche il genio di Pasolini,
solito indurre in tali tentazioni, ha trovato la
 > punizione umana in una morte violenta per mano di una delle sue
vittime.
 E tu dammi il tuo indirizzo
 che io ti stacco il sondino
 per l' alimentazione assistita
 e ora fila
 idiota
 > From: loredana.morandi at tiscali.it
 > To: aha at ecn.org
 > Subject: Re: Re: [aha] Pedopornografia e Università di
Napoli
 > Date: Mon, 17 Nov 2008 07:52:34 +0100
 >
 > Bellafonte: se vuoi ti spiego anche come funziona winny, o
utorrent, o
 > azuremule, o mirc, oppure xchat, oppure una qualsiasi delle Mod
per Emule e
 > come si trovano i server per la rete Edonkey.
 > Il tuo comportamento è davvero soltanto sciocco: non
conosci e non vedi
 > nulla, ma credi di sapere tutto.
 >
 > Franca Formenti una domanda:
 >
 > Come mai non vomiti pensando alla pornografia ed al disprezzo dei
diritti
 > conquistati con fatica dalle donne?
 >
 > E come mai non vomiti pensando alla pedopornografia?
 >
 > Mercificazione, adescamento e la violenta coercizione sessuale dei
minori
 > sono quanto di più vecchio esista al mondo.
 >
 > Non c'è arte e non c'è modernità in tutto
questo.

 > Anche il genio di Pasolini, solito indurre in tali tentazioni, ha
trovato la
 > punizione umana in una morte violenta per mano di una delle sue
vittime.

 > Meditate gente, meditate.
 >
 > Loredana

 > Sent: Sunday, November 16, 2008 10:59 PM
 > Subject: R: Re: [aha] Pedopornografia e Università di
Napoli

 > APPARTE che puoi stare qui a colorire i tuoi insulti come meglio
credi

 > NELFRATTEMPO puoi anche denunciarmi perchè ho aperto emule
e sto infrangendo
 > la
 > legge.
 >
 > Si fa carriera con la pedofilia eh?

 > se a 30 anni suonati come una
 > si scrive staccato e non
 > che ti trovi una

 > c'è neppure
 > un'altra
non

 Scarica gratis Messenger Beta! Portati avanti. [1]

Links:
------
[1] http://download.live.com/messenger/?mkt=it-it