[aha] Pedopornografia e Università di Napoli

... chiudix at autistici.org
Mon Nov 17 11:23:30 CET 2008

certo che due esperte come voi che litigano
e con bellafonte che fa l inesperto il flood
è bello e creato: basta un flame iniziale
con indicazioni specifiche di file sharing.
credo che sta cosa andrà avanti per tempo:
preparatevi a non stampare le e mail successive
e a non buttarle nel wc pardon pc.
o magari ne parliamo a prianzo a roma anizcchè a cena ..