Re: Re: [aha] Pedopornografia e Università di Napoli

Loredana Morandi loredana.morandi at tiscali.it
Mon Nov 17 07:52:34 CET 2008

Bellafonte: se vuoi ti spiego anche come funziona winny, o utorrent, o
azuremule, o mirc, oppure xchat, oppure una qualsiasi delle Mod per Emule e
come si trovano i server per la rete Edonkey.
Il tuo comportamento è davvero soltanto sciocco: non conosci e non vedi
nulla, ma credi di sapere tutto.

Franca Formenti una domanda:

Come mai non vomiti pensando alla pornografia ed al disprezzo dei diritti
conquistati con fatica dalle donne?

E come mai non vomiti pensando alla pedopornografia?

Mercificazione, adescamento e la violenta coercizione sessuale dei minori
sono quanto di più vecchio esista al mondo.

Non c'è arte e non c'è modernità in tutto questo.

Anche il genio di Pasolini, solito indurre in tali tentazioni, ha trovato la
punizione umana in una morte violenta per mano di una delle sue vittime.

Meditate gente, meditate.

Loredana