Re: [aha] Pedopornografia e Università di Napoli

Loredana Morandi loredana.morandi at tiscali.it
Sun Nov 16 09:22:41 CET 2008

Il file sharing è illegale: in tutto il pianeta.

Mentre gli sbarbatelli come te bellafonte passano la giornata a girare i
pollici, io mi sono girata tutto il pianeta del file sharing italiano e ho
scoperto che:

TUTTE, e ribadisco tutte, le grandi board edonkey nascono dai soldi fatti da
un inglese con la pornografia e la pedopornografia per omosessuali.

Attenzione: attualmente in Italia il file sharing è illegale ed è bene che
rimanga tale finché regnano i vecchi, ovvero la generazione della
pornografia e della pedopornografia.

E dove entra il profitto economico sappiate che escono i "diritti". Tanto
che il file sharing italiano si può definire con una buona approssimazione
"commercio", perché c'è gente che ci ha fatto un sacco di soldi.

A proposito in tema di modernità: il Meme lo hanno inventato i Gesuiti
esattamente nel diciassettesimo secolo, e non quelli di 4chan. Si tratta di
uno strumento proprio della propaganda fides, oggi utilizzato in ambito
soprattutto commerciale.

Risvegliatevi !

Loredana