[aha] Pedopornografia e Università di Napoli

... chiudix at autistici.org
Sat Nov 15 23:38:44 CET 2008

Io ho letto qualcosa di questo anche dai tg regionali,
dato che sono di avellino. bene sono attore ho girato
con giornalisti al festival di sergio leone ad esempio.
insomma dovevi mandarmela in privato questa  e mail :D.
la lista aha credo sia un pò retriva a parlare con noi campani.
scrivimi quanto vuoi io non ti minaccio ti adoro per il lavoro
che hai fatto in buona fede e conosco quanto so stronze le divise :)
ciao

http://www.giornalistaonline.it/Pagine/Notizie_dettagli.aspx?AspXPage=g%5FF2

http://www.bloggersperlapace.net/bloggersperlapace/modules.php?op=modload&na