[aha] Richiesta cancellazione

Loredana Morandi loredana.morandi at tiscali.it
Fri Nov 14 11:13:47 CET 2008

A parte l'ignoranza con la quale  mi hai risposto...

Perché di ignoranza si tratta.

Se sono iscritta con tre email non è perché sono una pazza, che desidera ricevere migliaia di email da tutti i nerd decerebrati a spasso per il web.

Ma è così perché Tiscali per un paio di anni ha adottato una black list americana, censurando tutti i server ecn, autistici e altri.

Io sono rimasta iscritta con le mie email trovandomi costretta ad adottarne una terza. Ora questa censura è caduta e tra ieri e oggi Tiscali mi ha scaricato 8000 email provenienti da ecn: una mole paurosa.

E lo ha fatto su 2 delle mie 15 email per ricevere i comunicati dal Movimento e dall'Associazionismo.

Non voglio neppure pensare che siano state addirittura lette...

Ciao

Loredana Morandi
Rete Artisti contro le guerre