[aha] Netstrike 13 Novembre

gianmarco bonavolontà gianmarco.bonavolont at gmail.com
Tue Nov 11 13:36:50 CET 2008

dato che vorrei partecipare al netstrike con modalità HIGH
(http://www.autistici.org/133strike/index2.html)
qualcuno potrebbe spiegare in pochi passi l'utilizzo di wget per il
netstrike, magari potrebbe essere di interesse comune ad altri??
ho già installato wget su linux

scusate l'ignoranza ma so di nn sapere ;)