[aha] Autocritica, arte, hacking e attivismo

lo|bo lo_bo at ecn.org
Mon Nov 10 16:00:39 CET 2008

xDxD ha scritto:
> e, infatti, sarei curiosissimo di sapere anche cosa ne pensate tu e gli
> altri di SpA S.p.A.

Prima di dire la mia, vorrei chiederti una cosa perchè mi pare di non
aver capito bene...cosa intendi per S.p.A, non l'acronimo, dico proprio
la forma societarià.

Cioè la cosa sarebbe una S.p.A. vera e propria con un capitale minimo
iniziale e una quota delle azioni sul mercato finanziario? con uno
statuto che segue la normativa italiana relativa alle S.p.a.?

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(