[aha] Being mariastella...

David aldivad at logorroici.org
Fri Nov 7 13:24:47 CET 2008

grazie! sì infatti il sito originale è fatto abbastanza male, l'idea ora
è di usare i css, in modo che sia più facile gestirlo, e che non si
fermi, ma si aggiorni e si espanda raccogliendo contributi..
ci sono problemi tecnici con autistici (se c'è qualche autistico in
linea: aiùùùto!!) ora è temporaneamente su un altro server, comunque è
iniziata la diffusione.
buona distruzione!
dav