[aha] [Fwd]- iniziano i corsi a SPAM!- SPAZIO PER LE ARTI PERFORMATIVE CONTEMPORANEE - dedalus

lo|bo lo_bo at ecn.org
Fri Nov 7 11:29:35 CET 2008

A L D E S  comunica la partenza dei corsi e laboratori di SPAM!

dal 17 novembre '08
inizia l'attività didattica di
SPAM!
SPAZIO PERFORMATIVO PER LE ARTI CONTEMPORANEE
V.le Europa 138, Lammari (Lucca)

CORSI ANNUALI

dal 17 novembre
danza contemporanea
danza contemporanea per non danzatori
linguaggi performativi e nuove tecnologie
teatro sperimentale
propedeutica teatrale
improvvisazione libera per banda di ottoni
fumetto

da dicembre
composizione per musicisti
composizione per non musicisti
video documentario

a partire da gennaio '09
cinema
arte e nuovi media
djing vjing
fotografia digitale
vocalità per il teatro e la musica
scrittura

LABORATORI WEEK END

dal 2 al 6 gennaio '09 > LABORATORIO DI DANZA CONTEMPORANEA
con Roberto Castello

gennaio '09, data da definire > LABORATORIO DI VIDEO
con Giacomo Verde

COSTI dei corsi

costo mensile per n.1 ora settimanale > euro 26
costo mensile per n.2 ore settimanali > euro 52
costo mensile per n.3 ore settimanali > euro 78

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI > telefonare ad ALDES tel. 0583.975089

oppure cell. 340.3940717 o scrivere a info at aldesweb.org
coordinamento didattico: Marco Sodini cell. 366.5317766 e-mail
marco.sodini at libero.it

SPAM! SPAZIO PERFORMATIVO PER LE ARTI CONTEMPORANEE
è in Viale Europa n.138, Lammari (Lucca)

il progetto didattico è a cura di ALDES
in collaborazione con l'associazione SPAZIO
con il sostegno di REGIONE TOSCANA, per attività realizzata nell'ambito
del
Patto Stato Regioni, Provincia di Lucca
in collaborazione con i Comuni di Capannori, Montecarlo e Porcari

A L D E S  compagnia associata Adac
via San Gennaro 67 - 55010 Lappato (Lucca)  ITA  -  tel. 0039 0583 975089
fax  0039 0583 975090 - e_mail info at aldesweb.org - URL www.aldesweb.org

Informativa sulla privacy / Ai sensi del D. Lgs 196/2003, La informiamo che
il
Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
attraverso risposta ad e-mail da noi ricevuta. Il suo indirizzo e-mail
verrà
trattato per la comunicazione di informazioni relative all'attività
istituzionale di Aldes e non sarà oggetto di diffusione. Nel caso che le
nostre
comunicazioni non fossero di Vostro interesse, inviando una e-mail
all'indirizzo
info at aldesweb.org e specificando nell'oggetto "CANCELLAMI",  sarete
automaticamente rimossi dalla nostra mailing list.
-- "Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non
hanno visto la Madonna. Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista
mai. Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla." email:
dedalus at autistici.org http://www.alterazione.net about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org
http://www.alterazione.net/n/d3dalus-artivity/

--