RE: R: R: [aha] Direttore Politi , ma si è accorto che è aumentato il prezzo del pane ?

Doktor Pixel doktor_pixel at hotmail.com
Sun Nov 2 21:30:22 CET 2008

Infatti: e' una discussione interessante che vale la pena proseguire
(parlare di arte 'tout-court' - senza .net e sensa splash - non fa mai male)

@gadda
Duchamp e Baudrillard sulla fine dell'arte sono un ottimo inizio !
seguiranno -spero- commenti in settimana
Io stasera sono stanco...

http://farm3.static.flickr.com/2180/2990709573_b5404a7f05.jpg

Buonanotte a tutti