R: [aha] Direttore Politi , ma si è accorto che è aumentato il prezzo del pane ?

dipaola18 at tin.it dipaola18 at tin.it
Sat Nov 1 16:16:44 CET 2008

----Messaggio originale----
Da: niraluna at hotmail.com
Data: 1-nov-2008
11.13 AM
A: "List on artistic activism and net culture"<aha at ecn.org>
Ogg: R: [aha] Direttore Politi , ma si è accorto che è aumentato il
prezzo del pane ?

in cile sapo - rospo - occhi sporgenti
http://it.
wikipedia.org/wiki/Kilroy
>Una perplessità sulla discussione: com'è
possibile che per la maggior parte delle volte delle >menti come quella
di Kilroy pensano sempre ai 'fior di fiordi', ne volgliamo parlare? :)
se vuoi anche se io al chiaro scuro della china preferisco altro :D
(movimento panico 196 faciemmo uno spteccaolo su jodorosky arrabal
topor etc.).
e non mi riferisco a te che sei precisa e brava ma a mario
puntini puntini

>Vi lascio alle parole di un amico oltre che di un
maestro. Buona visione.
>http://www.ngvision.org/mediabase/456
grazie
avevo seguito vado a roma spesso.
ma il montaggio a roma di questo film
a piazza navona
era al centro sperimentale di cinematografia?
il video
ora è al  brera ... però
nel caso di contatto dal messenger :)