[aha] Report ahaPre-Camp, Torino, 15 marzo 2008

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Wed Mar 26 03:57:26 CET 2008

> anche a me lo|bo, e poi vederti prendere 4 aspirine in 12 ore è stato
> finanche emozionante ;-)

> è vero, dovremmo pensare anche a una storia collaborativa sul pensiero
> di xDxD :-p

beh, paradossalmente penso di aver fatto un po' di , ahem, chiarezza,
con l'ultimo sbrodolo che ho mandato.
forse sì o forse no, ma penso che sia sicuramente più interessante e
significativo che mettere una "storia dell'arte" su una linea del tempo
e appiccicarci i link delle pagine web di riferimento.

io continuo a buttar giù cose (sto procedendo in un modo un po' più
strutturato, giuro) . appena ho qualcosa di leggibile lo metto quissù.

abbracci!
xDxD