[aha] RECLAIM YOUR TROLL! Troll2Cut: altr@ pornografi@

franca.formenti3 franca.formenti3 at libero.it
Sat Mar 22 17:20:44 CET 2008

beh visto che saranno tutti a passeggio  per le vacanze pasquali, segnalo questo che ho appena letto nella mailing list delle fanciulle del sexy shock

http://xl.repubblica.it/dettaglio/67104

ps: ho avuto un attimo di smarrimento prima di segnalarlo perche il destino vuole che sia una testata del gruppo espresso...

ciao