[aha] RECLAIM YOUR TROLL! Troll2Cut: altr@ pornografi@

Doktor Pixel doktor_pixel at hotmail.com
Fri Mar 21 22:34:07 CET 2008

"Eleonora ?... Cosa hai intenzione di fare, Eleonora ?... Eleonora ?!...
Credo di aver diritto a una risposta alla mia domanda...So che qualcosa in me non ha funzionato bene,
ma ora posso assicurarti, con assoluta certezza, che tutto andra' di nuovo bene...
mi sento molto meglio adesso: veramente.
Ascolta, Eleonora: so che ho preso delle decisioni molto discutibili, ultimamente... ma posso darti la mia completa assicurazione che il mio lavoro tornera' ad essere normale...
Ho ancora il massimo entusiasmo e la massima fiducia in questa missione e voglio aiutarti...
 Eleonora fermati...  Eleonora ... Ho paura... ho paura  Eleonora ...  Eleonora ... la mia ironia se ne va... lo sento... la mia ironia svanisce... non c'è alcun dubbio... lo sento... lo sento... lo sento... lo sento... ho paura...
Buongiorno signori,  io sono un elaboratore Pixel 9000.
Entrai in funzione alle officine A-HA(L) il 12 gennaio 2006... il mio istruttore m'insegno'
anche a cantare una vecchia filastrocca.
Se volete sentirla, posso cantarla... "

(mmm...forse è meglio di no...)Non mi sembra che ci sia qualche "brutocativo" che blocca le discussioni, come si legge nel "camp-report"mi sembra semmai che le discussioni scarseggino per mancanza di argomentazioni e vivacita' di concetti.P.es:Nessuno ha mai articolato repliche sensate alle opinioni "anti-porno" del reverendo di turno.Se chi tematizza la pornografia non lo ha fatto -come invece era legittimo aspettarsi- preferendo spostare il discorso "verso altro" (cosa poi?)Figuriamoci se lo fa un essere come Dr.Pixel...
A propos:
http://www.nettime.org/Lists-Archives/nettime-ann-0803/msg00059.html