[aha] Re:Aha Digest, Vol 5, Issue 34

simone favarin | email | askto at simonefavarin.com
Wed Mar 19 22:15:50 CET 2008

[...]
5. *Logo e magliette dell'ahaCamping*
Gionatan si offre per fare il logo dell'ahaCamper. E dell'ahaCamping???
T_Bazz lancia l'idea di fare le magliette per l'ahaCamping e Oliviero
indica una persona che conosce che potrebbe stamparle a poco prezzo. Si
decide che si venderanno per 10 euro e che il ricavato andra' a Isole
nella Rete, dopo aver coperto i costi di stampa e produzione__
[...]

_mi piacerebbe participare anche alla crezione dei futuri loghi_
per la stampa posso informarmi anche io se necessita___nel caso
fatemi sapere per il progetto___:)

[...]Letto e approvo di iniziare con un wiki [...]

concordo con maya sull'utilizzare all'inizio un wiki...
che potrebbe svilupparsi anche esso come piattaforma senza crearne
un'altra da zero anche perchè come rifletteva Gionatan la trovo un
po' mastodontica in termini di tempo al momento... ma sarebbe davvero
una bella sfida, quindi lascerei aperta anche questa opzione.

per il wiki ho visto i link e io ho trovato migliore in termini di
usabilità ...  Dokuwiki ... attendo l'analisi di Gionatan....

phate