[aha] Re:Aha Digest, Vol 5, Issue 34

stephystephy stephystephy at libero.it
Wed Mar 19 17:20:37 CET 2008

Letto e approvo di iniziare con un wiki e sviluppare parallelamente la piattaforma che sarebbe bello partisse da zero appunto perchè ciò che già esiste è sempre un pò limitato e poi le sfide sono belle^^

per quanto rigurda spazio1 e spazio2 mi trovo un pò combattuta.
è vero che molto spesso la definizione di un movimento ne decreta la morte ma è anche vero che la storia è spesso manipolata, fortemente manipolata. Questo esula dal fatto di trovarsi in occidente o in oriente perchè la manipolazione purtroppo riguarda tutte le culture. A mio avviso la storia è uno strumento importantissimo di conoscenza ed ispirazione ma è vero che questo strumento può essere usato bene o male. Se usato male può essere appunto manipolatorio e creare censura. Dunque non sarebbe male sviuppare questo concetto di storia, fuori da manipolazioni ma creato assieme, secondo il parere di ognuno.

maya