[aha] RECLAIM YOUR PORN! Cum2Cut: altr@ pornografi@

maia pedullà maiachan at fastwebnet.it
Sun Mar 16 15:28:17 CET 2008

tat e gaia e chi e' a Bologna!
ci si vede fra un po' alla presentazione di Cum2Cut , organizzata da
SexyShock nella programmazione di ConSensuality

http://atelierbetty.noblogs.org/post/2008/03/14/reclaim-your-porn-
cum2cut
ConSensuality e' creazione, condivisione e diffusione di una cultura
della sessualita' consapevole, attiva e consenziente, intesa come
terreno di benessere, gioco, sperimentazione, relazione.
Le parole chiave di ConSensuality?

http://atelierbetty.noblogs.org/post/2007/10/09/consensuality

cia'
.m.