[aha] preAHA, infermieri, donne, formazine, masturbazione e neuroni specchio

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Sun Mar 16 13:35:37 CET 2008

uff,

le badanti  e gli infermieri convocati all'uopo non son stati
sufficienti, e m'è toccato disertare li pre-AHA.

peccato, m'è dispiaciuto... però mi han raccontato, per sommi capi , un
po' di cose e son contentissimo di come è andata.

attendo con gioiosa e tecnologica aspettativa il report e mi preparo per
l'avvio dei progettucci bbelli.

avevo delle cose che volevo raccontarvi e ora (tra un po') mi metto qui
e ve le scrivo, che così le uniamo alla discussione generale.

quanto alla disputa porno-imperiale e donno-formativa, suggerisco un
ulteriore progetto: un'analisi socio-tecno-neuro-antropologica
sull'impatto della scoperta dei neuroni specchio nello studio della
masturbazione.

'bbracci!