[aha] RECLAIM YOUR PORN! Cum2Cut: altr@ pornografi@

mannucciales mannucciales at tiscali.it
Fri Mar 14 16:07:32 CET 2008

> ne dici di stronzate

potresti essere tanto gentile da circostanziare più precisamente la tua osservazione?

g.

il vostro mi sembra un chiaro riflesso della crisi del femminismo, sempre ammesso che voi siate delle femministe,

la pornogafia, per definizione, non lo dico io ma femministe storiche, è rappresentazione di prostitute in quanto mecifica l'atto sessuale e in particolare la sottomissione della donna, non a caso, storicamente, a difendere la ponogafia contro le femministe (vere) anti-pono sono state le lesbiche sadomasochiste, che costituiscono solo una minima parte all'interno del genere e invece è la posizione che ha avuto la meglio anche perché accolta dal patriarcato e dal mercato nella disintegrazione del post-moderno

Considerando la situazione attuale, e cioè lo strapotere del porno impero, il dilagare deli crimini sessuali, dello sfuttamento sessuale e della violenza contro le donne, il traffico di merci umane, l'emancipazione della donna-oggetto, la liberalizzazione del peccato, la normalizzazione della trasgessione, l'espropiazione perfino dell'utero da parte della tecno-scienza (maschile),

non credo sia popio il caso di dover reclamare altra pornografia oltre quella che già ci sovrasta. che ci sommerge, da tutte le parti

vi invito invece a riscoprire il femminismo, quello delle origini, che contestava la ponografia in quanto incitazione alla prostituzione e alla violenza conto le donne

la storia gli da ragione