[aha] CORSO PER UOMINI

maia pedullà maiachan at fastwebnet.it
Fri Mar 14 00:29:44 CET 2008

Concordo sull' obbligatorieta' del modulo 1. Primo problema:
gravemente sottostimate le ore.

Soprattutto quelle del fondamentale "la mia donna nn e' la mia
mamma". (Fra le donne eterosessuali italiane serpeggia il detto :
"sèèèèèèè: se voglio un figlio mi faccio una scopata. Oppure vado
all'estero, dove ci sono leggi civili e rispettose sulla Procreazione
Medicalmente Assistita, nn quel catorcio della legge 40").

Secondo problema: inserire il seguente modulo propedeutico a cui far
seguire test di ammissione per l'intero corso: "Il fatto che io stia
con una donna, ci conviva, o abbia con lei sordidi scambi sessuali e
affettivi non comporta che costei sia LA MIA DONNA".

Pregasi poi inserire varianti di modulo: "La mia compagna non e' la
mia agente", "non e' la mia segretaria" / " direttore creativo" /
"correttrice di bozze" / "coach" / "psicoterapeuta", ecc ecc.

Giudizi su Totti sono off topic; il calcio nn e' in alcun modo il
punto. A questo proposito, andrebbe anzi inserito un modulo
obbligatorio su: "Riconoscere le proprie perversioni : step 1)
coltivazione, approfondimento, coming out, sperimentazione; step 2)
propaganda, trattativa, arrisperimentazione, arriapprofondimento"
propedeutico a: "Safe, Sane & MOST of ALL : Consensual".

Accidenti : ma davvero c'e' una differenza fra pavimento e cesta dei
panni sporchi ????  :ò
eppoi : perversioni non dichiarate, come la sanzione del rutto
libero, andrebbero rese esplicite, coltivate, sperimentate e rese
oggetto di trattativa, da parte degli organizzatori del corso (nel
frattempo gonfi d'aria come palloncini), non inflitte agli iscritti...

+++

ahahhahahahah !! scusate in questa lista svacco e basta.
.m.