[aha] OT: AHACamp Ostello

Dedalus dedalus at autistici.org
Thu Mar 6 11:24:35 CET 2008

Ciao,

On Tue, 4 Mar 2008 18:44:12 +0100 (CET), lo|bo <che_vitaccia at yahoo.it>
wrote:

>   Ciao,
>
>   si avvicina la data dell’AHACamp, volevo sapere se qualcuno ha
> prenotato l’ostello o ha intenzione di farlo,

io ho scritto ai tipi dell'ostello senza grande successo per ora... :-)
comunque avverto già che per motivi logistici arriverò alla stazione di
Torino Porta Nuova alle 11
prima per me è impossibile :-)
Torinesi... che devo fare per arrivare al king kong microplex?
Salut'
d.

--
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity: