[aha] synthetic times

roberta buiani robb at yorku.ca
Sun Jun 29 20:47:32 CEST 2008

qualcuno mi manda il link dell'intervento?
mi interessa....sono una di quelle che va a ISEA (con non pochi salti
mortali finanziari) in cerca di collaborazioni che "fanno la
differenza" (e mi pare ce ne siano a giudicare da certa gente che
partecipera')

> il boicottaggio funziona a mio avviso se è un onda cosi amp0ia da
> ar vacillare e anche cadere
> ciò cntro cui si sta lottando

...e ovviamente  con l'idea sopra. o si e' in tanti (ma tanti
davvero) o non funziona.
trovo  piu' produttivo (e  piu' difficile, sia strategicamente che
concettualmente) trovare un modo per partecipare e ottenere qualcosa
pur mantenendo la propria coerenza. anche li' i pericoli di essere
"risucchiati" non sono pochi.