R: Re:[aha] Visto da fuori...

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Sat Jun 28 08:30:18 CEST 2008

> geografico nel bacino del mediterraneo, dovrebbe stare sott'acqua ;)

:D  :D (senza bombola?).

> In
> effetti nel Pleistocene era così... Noi non operativi

gaddone, per fortuna che il polemicone ero io!!! ;^)

> soffriamo di nostalgia dei vecchi tempi : si sa, non sapendo
> masticare il codice ci rifugiamo nei sogni... Fortuna che c'è
> nchi cin tiene svegli.

vabbè, preciso, in polemica assoluta, in maniera che nessuno non operativo
dorma e sia presto pronta una nuova rivoluzione, che l'Italia appariva nel
mesozoico (circa 100 milioni d'anni or son) e che nel pleistocene, circa 1
milione d'anni fa eravamo già vertebrati(?) e all'asciutto, sempre che
manovich e gasparri siano d'accordo (eheheheh :-).