R: [aha] Cercasi Artisti

Martina moreaplot at yahoo.it
Thu Jun 26 00:34:30 CEST 2008

Inoltro la risposta di Ester Grossi: ester.grossi at yahoo.it

Sarei interessata alla proposta.
Lascio il link di Flickr (il mio sito è da ultimare), dove puoi trovare foto
delle mie opere pittoriche ed alcuni esperimenti di pittura su fotografie di
Yashima Mishto (un fotografo con il quale collaboro da un annetto). Inoltre,
mi occupo anche di illustrazione; realizzo il manifesto dell'Immaginaria
Film Festival e ho firmato ora la copertina dell'EP dei A Classic Education.

www.flickr.com/photos/estergrossi

Ester

---------------------------
Salve!

cerco artisti emergenti da coinvolgere in una serie di eventi/
performance per una nascente
galleria d'arte milanese.

Ambiti d'interesse

- Live performer musica elletronica/sperimentale
- Arte Contemporanea / Installazioni interattive
- Fotografia
-Pittura/Illustrazione

Scrivetemi, possibilmente mandando direttamente link in cui sia
possibile vedere i vostri lavori!

Grazie!

Ezrina