[aha] Lavoro e HCI (Human Computer Interface)

Agnese Camellini agnese.camellini at studio.unibo.it
Wed Jun 18 12:06:19 CEST 2008

db at tinktank.it ha scritto:
> questo dipende da te, chiaro.
> in linea di massima non mi piace che il mio nome appaia in pubblicazioni
> cosi' cosi'.
> pagato o no.
>
> ciao agnese :)

Già..
Questo mi dà da pensare perché anche io avrei ragionato, così in linea
di massima, ma probabilmente nel mio caso le cose stano diversamete, ci
ho pensato ieri notte e ho capito che, non ho esattamente il controllo
di tutto quello che scrivo secondo i MIEI canoni (che comunque possono
cambiare nel tempo), almeno da quando mi sono laureata.. ma anche prima.

Ho cercato online e ho trovato mie recensioni scritte quando avevo solo
17 anni ... e cose del genere..

Certamente non potrei mettere la mano sul fuoco per tutte le cose che ho
scritto, anzi, molte sarebbero da cestinare, mentre una parte non è
firmata Agnese Camellini ma Joy..

Presumo che sia questa la parte migliore di quello che ho scritto, o
comunque una parte che rispecchia un modello che mi sono (autoim)posta,
un modello "attivista" nel suo complesso.. una specie di super-io
freudiano inventato da me, un giorno, alla ricerca di qualcosa mi
meglio, di meno ovvio.. e via discorrendo..

E' come se le cose migliori che ho scritto emergano da un subtrato fatto
di ridondanza e ovvietà, immagine di un disordine imperfetto.
Un Bacione

Thinking Joy