R: [aha] Urgente: Date dell'ahaCamping again

Dedalus dedalus at autistici.org
Thu Jun 12 09:36:40 CEST 2008

io voto 3-5 ottobre :-)
mi torna pure meglio ;-)
ciau!
d.

On Wed, 11 Jun 2008 20:53:52 +0200, "marco baravalle"
<marcobaravalle at gmail.com> wrote:
> Ciao a tutt@, mi spiace non essere stato partecipe del dibattito intorno
> alle questioni sollevate in merito al camp, ma sono stato impegnatissimo
> per
> questioni di lavoro. D'ora in poi cercherò di rendermi un po' più
> partecipe.
> Riguardo alle date, s vogliamo cambiare posso proporre al SALE il fine
> settimana dal 3 al 5 ottobre  o quello successivo. entro tre o quattro
> giorni posso avere notizie sulle nostre disponibilità.
> ciao

> presto:
> [...]
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org