R: [aha] Urgente: Date dell'ahaCamping again

marco baravalle marcobaravalle at gmail.com
Wed Jun 11 20:53:52 CEST 2008

Ciao a tutt@, mi spiace non essere stato partecipe del dibattito intorno
alle questioni sollevate in merito al camp, ma sono stato impegnatissimo per
questioni di lavoro. D'ora in poi cercherò di rendermi un po' più partecipe.
Riguardo alle date, s vogliamo cambiare posso proporre al SALE il fine
settimana dal 3 al 5 ottobre  o quello successivo. entro tre o quattro
giorni posso avere notizie sulle nostre disponibilità.
ciao