[aha] Rappresentazione veosimile di uno scambio net epistolare....

mariopesceafore at lifegate.it mariopesceafore at lifegate.it
Wed Jun 11 17:57:09 CEST 2008

...mai avvenuto, ricordate l'arte è rappresentazione del verosimile.

Inviato: giovedì 5 giugno 2008 22.13.16
A: Domenico Mimmo Di Caterino (mariopesceafore at hotmail.it)

Sono abituato a lavorare , non ad alimentare beghe senza senso . Non
capisco i tuoi toni, e gli argomenti che sollevi non sono inerenti alla
rassegna . Le tue polemiche a distanza non mi appartengono .
Ho altro a cui pensare, e, anche se non ci conosciamo, mi dispiace saperti
in uno stato di palese malessere interiore.
Per il resto, non preoccuparti per come mi etichettano(!), sono abituato a
badare a me stesso.
Se questo è il tuo modo di intendere la collaborazione ti assicuro che ne
faccio volentieri a meno.