[aha] Urgente: Date dell'ahaCamping again

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Wed Jun 11 17:16:53 CEST 2008

ciao a tutt@,

come volevasi dimostrare c'e' un bel problemino...oggi in hackmeeting
hanno deciso che le date saranno il 26-28 settembre, cioe' le nostre.
ho comunicato che noi lo avevamo deciso da marzo, ma sembrerebbe che
hanno difficolta' a farlo in un altro momento e mi sembrerebbe assurdo
metterci in competizione, perche' siamo progetti vicini e legati.
e poi non vorrei che la gente si trovasse in condizione di scegliere...

quindi cosa facciamo? vogliamo spostare le nostre date per fare un
favore ai fratellini hacker e poi *pretendere* che vengano da noi ;-)?

quindi a quando? a questo punto lancio la palla ai ragazzi del sale.

c'e' anche chi ha proposto di fare i 2 eventi collegati in
videoconferenza ma mi sembra un po' troppo azzardato :)

un'altra cosa: in hackmeeting fanno notare che nel nostro AHACamper:

------
Succede solo a me che il menu del sito non funzioni (Firefox 3.0)?
Provando a clickare sulle varie voci viene clickata l'immagine del
camper che ricarica la pagina principale ;!

p.s.
Un workaround e' usare questo:
http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=menu1

baci