[aha] pace, amore...e ahacamper...

Simona Lodi simona.lodi at toshare.it
Mon Jun 9 18:17:37 CEST 2008

ripeto, non mi interessano le polemiche...ne pubbliche ne private...... luigi non c'entra...anche se ha commentato con grande franchezza la tua risposta...., e che devo dire quello che hai scritto c'entra poco con la mia proposta di fare un workshop sulla possibilità concreta di formalizzare un network tra realtà esistenti (festival, conferenze, luoghi) che già esiste di fatto...Mi piacerebbe che crescesse dalla lista AHA...in cui ci sono "anche" le accademie,  che fanno cose proprio perchè anch'esse sono in un network (vedi Marcos Novak per quello che riguarda il rapporto che avete avuto voi con Share Festival ) dato che è una comunità ....

e gli scopi posso essere molteplici : massa critica, aiutare la scena italiana, progettare insieme e altro.....
 Mi piacerebbe affrontare questo tema a Venezia con lo scopo concreto di
 fare, il contesto del ahacamper è perfetto..
....pace, amore...e ahacamper...
 simona