[aha] Report da LPM e MilanoInDigitale + ahacamp

Simona Lodi simona.lodi at toshare.it
Mon Jun 9 14:58:55 CEST 2008

sai caro Luigi com'è che c'hai sempre  ragionissimo...?  francamente me ne
sbatterei assai di chi parla solo in prima persona singolare (io..io..io)
...e con questo spirito che io non trascino la polemica nella lista...e come
diceva gadda "l'avevo detto prima io"  nella mia proposta nun c'ha
posto...anzi grazie che hai sostenuto il worshop veneziano.....che può avere
tante anime ...organizzazione, didattica, progettare insieme etc..
sperando che anche tu possa venire...
Simona -

premesso che nessuno (ma parlo per me essenzialmente) abbia nulla in
contrario al mediartnet, anzi! (anche se da com'è che lo presenti sembra che
si legga tra le riga: e tutto "nostro" e che nessuno ce lo tocchi! :-);
premesso che anch'io (come altri, probabilmente) insegno in un'Accademia e
son addentro ad altre istituzioni e non sarebbe poi stato malaccio esser
informato dell'ipotesi di costruzione di un network sull'arte elettronica
media art o quello che diavolo vogliamo chiamarla;
premesso che (il tono è falsamente polemico) com'è che mi capita d'osservare
sempre più spesso le convenzioni, gl'accordi, ecc. non scendono mai sotto
Firenze (sotto Firenze abbiamo tutti l'anello al naso: Bossi docet!!! :-);
premesso, che aldilà (ed aldiqua) delle firme e del burocratizzare l'unione
tra le realtà, manifestazioni quali PEAMS, LPM, TOSHARE, ecc. si basano sul
concetto di networking, sin dall'alba della media.net.art (+/- italiana);
premesso tutto ciò, credo che qui si parlasse di network d'organizzatori di
manifestazioni, più che di percorsi didattici.

o mi sbaglio?

Ciao! Luigi