R: R: R: [aha] Report da LPM e MilanoInDigitale + ahacamp

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Mon Jun 9 13:29:35 CEST 2008

> ehi, io non voglio essere antipatica, ma ste beghe fra
> accademie e festival potete risolverle fuori dalla lista? ;-)
> e magari qui cercare di costruire qualcosa di concreto?

OK.
tuttavia, lascia che specifichi che ritengo costruttivo per la lista seguire
(anche marginalmente) lo scambio d'opinioni di entità importanti quali
quelle che rappresentano Stefano, Francesco, Tommaso, ecc.

> peccato che non vieni luigi, e' vero' che venezia non sara'
> il primo evento di networking mai realizzato, ma questo non
> significa che quindi non merita di essere partecipato.
> soprattutto in questa fase.
> comunque, ovviamente ognuno ha le sue proprita'!

Tatiana, Luigi ahimè si fà una robba che oscilla tra i 1.000 (min) ed i
3.000 Km a settimana, e, sua moglie e suo figlio non son esattamente
contenti di tutto ciò. Purtroppo son dovuto scendere al patto esistenziale
(sia con me stesso che con gl'altri) che fò kilometri in più solamente
quand'è che ricevo un sostegno economico. Credo risulterà comprensibile...

Ma lascia che mi ripeta: c'è un qlc motivo per cui la presenza risulta
necessaria?
Una parola, un'intervento, un qualcosa forse lo si può far anche a
distanza...