R: R: [aha] Report da LPM e MilanoInDigitale + ahacamp

chiudix je t aime chiudix at autistici.org
Sun Jun 8 23:50:35 CEST 2008

On Sun, 8 Jun 2008 18:38:37 +0200, "Luigi Pagliarini"
<luigi at artificialia.com> wrote:

> chiudix, che importa?
> aha non è che una "semplice" lista di email, circa 500, praticamente
> pubbliche.
non ci avevo pensato colpa del blutto gaddaccio :D
certo un po ha ragione bazzichelli 500 iscritti è una platea
di tutto rispetto, ma bisogna che scrivino un pò di più.
Io "ontologia" a parte
(sono laureato in filosofia e non credo si possa usare il termine in una
mailing)
credo che è carino l evento di venzia.

comunque luigi se vuoi dirmi in e mail privata due righe sul tuo lavoro
per venezia visto la  lucidità con cui ti esprimi, te ne sarei grato.
> ciao! Luigi
ciao
sens.it
autistici.org/cybercinema