R: [aha] Made in Human

chiudix je t aime chiudix at autistici.org
Sun Jun 8 13:03:51 CEST 2008

On Sun,  8 Jun 2008 11:02:37 +0200, "franca\.formenti3"
<franca.formenti3 at libero.it> wrote:

> ma scomodiamo anche jungh.
>  l'inconscia tendenza al tradimento in una femmina è solo curiosità,
> quel sentimento che ha permesso all'umanità  di evolversi .... ;-)
la fedeltà e la castità sono anche forme di evoluzione da un tradimento
troppo libertino lasciamo pascolare i nostri sensi e non facciamo
gli esperti del tadimento a ogni costo ci sono ancora biondine
sureali che vivono con poco, perchè disturbarle con tematiche da
professionisti
del privè?
 "Irriverenti, antiautoritari e intelligenti, demoliscono le pretese
 normalizzatrici degli esperti. Non vi è organo che abbia il privilegio
della veemenza sessuale, non vi sono zone buone per andare in estasi
 e regioni poco sicure da dove dover disertare,
tutto offre ai nostri sensi di che pascersi.
Un libro valido ancor oggi, soprattutto per le giovani generazioni,
 che aiuta a vivere la propria sessualità con maggiore gaudio e libertà"
http://xoomer.alice.it/v.sossella/nuovodisord.htm
un libro che ho letto al inizio dal mio lavoro di attore
circuiti chiusi laboratorio etc. e che conservo in quanto
la frargmentarietà del corpo supera qualsiasi analisi psicoanalica yeah...

.

simao piu come prometeo
che il sole sorga oggi non vuol dire che sorgerà anche domani
Ludwig Wittgenstein