R: Re: Re: [aha] Cercasi Artisti

gadda1944 at libero.it gadda1944 at libero.it
Sat Jun 7 15:28:59 CEST 2008

>che cos'è questa "arte contemporanea"?
>certe volte mi domando.....
>

>> solo se pagate il viaggio
>> lele
>> http://www.autistici.org/cybercinema
home a.php
>> gh gh ho fatto l attore anche li
>>

>> > Hello, Ezra Pound,

>> > visita    www.calafato.info
>> > ciao
>> >

>> >>cerco artisti
emergenti da coinvolgere in una serie di eventi/
nascente

Contemporanea / Installazioni interattive
Pittura/Illustrazione

direttamente link in cui sia

Ho la strana sensazione che una parte della lista stia
cadendo vittima dell'illusione prospettica della cosiddetta "arte
contemporanea" . Guardate cosa cerca il nostro amico Ezra Pound (nome che
dovremmo cercare di strappare alla propaganda vetero- e neo-fascista - e
capisco tutte le perplessità degli amici romani...):

musica elletronica/sperimentale
interattive

Bel panorama, vero?
Un programma per una galleria parametrato sugli strumenti utilizzati. Senza il
minimo cenno al rapporto forme/contenuti. E tagliando fuori ogni esperienza di
"arte" in rete. Perché non riflettere anche su questo all'aha-camp?

gadda