[aha] Doku wiki modifiche

t_bazz at ecn.org t_bazz at ecn.org
Wed Jun 4 13:28:20 CEST 2008

Ciao,

oggi ho un po lavoricchiato nel Dokuwiki e ho organizzato i contenuti,
prendendo anche spunto dal report fatto a Torino, cosi la piattaforma e'
aggiornata a quel momento...

non so se l'organizzazione che ho fatto vi torna...ho messo in home le
info piu descrittive e poi in chi-cosa-perche tutte le varie proposte di
seminari, cosi non si rischia di creare un mega paginone per la home dove
non ci si orienta piu'...

pero' poi ho visto che c'e' anche la sessione workshop che si ripete e
allora mi sono fermata, per capire cosa pensiamo di metterci che si
differenzi dalla lista dei seminari ecc?

fatemi sapere, cosa avete pensato quando l'avete creata?

baci
tbazz