[aha] Fwd- Rencontres avec Denis Chevalier (PPT). Le 9 juin : Biennale de Paris

chiudix je t aime chiudix at autistici.org
Mon Jun 2 17:27:30 CEST 2008

On Mon, 02 Jun 2008 13:03:45 +0200, Agnese Camellini
<agnese.camellini at studio.unibo.it> wrote:
> Per noi poveri abbietti che non conosciamo il francese?
Il lunedì 9 giugno a 19h00
Biennale di Parigi per abbordare il mio lavoro e la domanda di praticare
artistici
uvrant| all'infuori di inquadrare tradizionali, delle pratiche infiltrando
il reale
( per dire semplice ), era naturale di parlare della biennale di Parigi e
di convocare
 qualchi-un dei suoi portatori ed attori ( che io ho raggiunto due anni fa
)
Lo spuntato di contraddizione e le domande non mancare,
 questo momento nous/me permetterà di in sollevare qualchi-un,
 certi che non sono stato  ancora attraccati o che mi preoccupano in
particolare,
 per esempio la domanda del ricorso o no alla rappresentazione
e di precisare la mia esperienza certamente si interrompe con la biennale,
 ciò che io ci trova di importare, ciò che ha permesso
In presenza di Jean-battista Farkas, Alexandre Gurita,
 Jean-Claude passero, Ghislain morbido-Viéville
L'incontro ha luogo all'appartamento ubicato all'
a le 3 strada dell'Haudriettes 75003 Paris
Veuillez previene della vostra venuta
gregory.castera at gmail.com Mailto:gregory.castera at gmail.com metropolitano
Rambuteau, tempio, albergo di città, repubblica
avevo un garzantino di qualche anno fa he he
ciao lele
autistici.org/cybercinema