[aha] e mò?

gabrix sickuser at gmail.com
Fri Jan 25 20:40:25 CET 2008

On Friday 25 January 2008, dUbst4 wrote:
> beh, dopo questa salva spontanea di ca__ate, propongo di tornare a
> parlare del solito più o meno.
>
> Ad esempio: "caduto il governo", che si fa? si sta a rimuginare? si
> emigra? entrambe le cose?
>
> http://www.shockdom.com/eriadan/?p=2851
>
> buona vita a tutt*

Ci do' di qualunquismo anche perche' visto che e' gia tutto cosi' banale ...
cade il governo di sinistra ... berlusconi e le sue squadracce che
brindano ... il popolo di sinistra che si dispera e piange che mi vien
spontaneo e naturale dire .... ma ci credete veramente ????
Parlo ovviamente a chi ha orecchie per sentire ....

--
http://www.gabrix.ath.cx/
1024D/AD2077C5