[aha] SKUNK? NO, MAI !

Doktor Pixel doktor_pixel at hotmail.com
Wed Jan 23 18:43:48 CET 2008

Infatti.
Sono aaaaaaaanni che si sente parlare di super erbe, iper fumo e via discorrendo.
Sono leggende che -da sempre- trovano un terreno eccezionalmente fertile tra i fumatori (genere discorsi da dopo joint, avete presente?)
Io credo che queste notizie false siano astutamente diffuse dai produttori per aumentare la domanda -e quindi il prezzo-  poi i me(r)dia proibizionisti le raccolgono con la pronta perizia di un coltivatore pakistano, le diffondono con la capacita' distributiva di un narcos colombiano e qundi lasciano il lavoro capillare agli scemi di turno che lo svolgono con la stolta e involontaria solerzia compulsiva del tossico ripetendo fedelmente i comunicati della Polizia della SIP ecc...

PS:
la "orange-bud" sinceramente non la conosco (anche se e' un classico)